sabato 30 giugno 2012

Kate & William attended a friend wedding in Bishop


Dopo molti lunghi giorni di silenzio la duchessa di Cambridge è riapparsa, in veste non ufficiale, a Bishop nel Somerset.
After many days of silence, the duchess of Cambridge appeared today in Bishop, Somerset.


@Ikon Pictures via Dailymail

A quanto pare William, Kate e  Pippa hanno partecipato al matrimonio di  amici di vecchia data di Pippa , Alice St. John Webster ha sposato il compagno Gerald Avenel. (info ) 
Ecco la foto scattata da Official Freya e condivisa su Twitter pochissimi istanti fa.

Apparently William, Kate and  her sister Pippa attended  Pippa's old friends wedding: Alice St. John Webster married long term partner Gerald Avenel.(info 
Here is the very first picture that Official Freya shared on Twitter few minutes ago.

Foto from @OfficialFreyja

@Ikon Pictures via Dailymail

Foto from @OfficialFreyja
C'era anche Pippa Middleton, indossava l' abito Rana Shirt Dress  della linea ALICE by Temperley dal costo scontato di €285.00
Pippa Middleton attended too wearing the Rana Shirt Dress  signed ALICE by Temperley the price has been reduced to €285.00


@Ikon Pictures via Dailymail



Il matrimonio si è tenuto nella   St Mary's Church, Bishops Lydeard, Taunton a quanto pare gli sposi hanno partecipato al Royal Wedding di un anno fa.
Sempre secondo la stessa fonte, molti paparazzi erano appostati fuori dalla chiesa per cui probabilmente usciranno nuove foto.

The wedding took place on the St Mary's Church, Bishops Lydeard, Taunton and apparently the bride and the groom also attended  the Royal Wedding last year.
Official Freyja also said that a lot of paparazzi where outside the church so probably some pics will follow.


 Kate indossa un abito da £415.00 firmato Beulah Blossom Dres
Kate was wearing a  £415.00 Beulah Blossom Dress (many Thanks to Bella and Tatiana from WKW)



@Ikon Pictures via Dailymail


                   

                                                                                    Beulahlondon.com

Kate ha accessoriato l'abito con un il cappello firmato Jane Corbett e già sfoggiato pochi giorni fa alla cerimonia per l'Ordine della Giarrettiera,  Scarpe Nude Patent ‘Sledge’ Pumps firmate L.K. Bennett e borsa Natalie’ clutch by L.K. Bennett. Kate ha indossato anche gli orecchini Heavenly Necklaces da £48 sfoggiati per i festeggiamenti del Giubileo.

Kate accessorized the dress with a  Jane Corbett's hat already wore few days ago at the Garter Ceremony, her favourite Nude Patent ‘Sledge’ Pumps from L.K. Bennett and Natalie’ clutch by L.K. Bennett. She also wore the £48 Heavenly Necklaces earrings already seen at the Jubilee Celebration.

  

  @Ikon Pictures via Dailymail

                                                            

           LK Bennett nude Pumps                      LK Bennett Nathalie Cluth                        Jane Corbett's hat

6 commenti:

  1. Mmmm devo dire che stavolta non mi piace l'abito di Kate, ma lo preferisco a quello di Pippa! Che onore per la sposa avere tra gli ospiti anche William e Kate...le avranno un po' rubato la scena? Un bacione cara Alice ^__^

    RispondiElimina
  2. Cara Mary come stai? A quanto ho capito gli sposi erano amici di vecchia data di Pippa e Kate e tra gli invitati c'erano sia l'ex di Kate che la ex di William... L'abito in se non è male anche se non mi fa impazzire..più che altro non mi piace tutto l'insieme: cappello un po troppo formale per un abitino come quello, che vedo più adatto ad una passeggiata che ad un matrimonio. Un bacione anche a te e buona giornata! ^_^

    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo: l'abito di Pippa è terribile! Bello il cappello, bellissima l'acconciatura ma l'abito la fa sembrare larga e tozza e poi con quei ricami..proprio no!
      Un bacione ;-)

      Elimina
  3. Concordo su tutto :))) L'abito di Kate non è proprio adatto a un matrimonio e quel cappello non ci azzecca per nulla. Pippa irriconoscibile ah ah ah :))) Mi sta venendo in mente Enzo Miccio di Real Time (hai presente?).....mi fa troppo ridere, mi sa che sarebbe inorridito!

    RispondiElimina
  4. Eu adorei este blog, tem tudo que eu gosto, e todas as fotos lindissímas. Parabéns.
    Mi è piaciuto questo blog ha tutto quello che mi piace, e tutte le belle foto. Congratulazioni
    Lei è una bella ragazza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Neusinha e benvenuta! Thank you very very much Neusinha and welcome! ^_^

      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...