giovedì 19 luglio 2012

Kate chose Stella McCartney for the National Portrait Gallery Exhibition


Sapevamo che il giorno della visita alla National Portrait Gallery per l'inaugurazione della mostra Olympics exhibition Road to 2012: Aiming Highma l'arrivo nella prima mattinata della duchessa ha spiazzato tutti.


We all knew that the duchess was going to visit the Exhibition  Road to 2012: Aiming Highma today, but we didn't know she could arrive so early in the morning.


Hello magazine
markcuthbert

Kate è giunta alla National Portrait Gallery di Londra alle 9 di questa mattina e per l'occasione ha scelto uno dei suoi colori preferiti: il Royal Blue che tanto le dona.

Kate reached the National Portrait Gallery of London at 9 oclock in the morning and for this occasion she chose to wear one of her favourite color: the Royal Blue that look's so good on her.

graziadaily
johnlowe

Dalle prime indiscrezioni sembra che l'abito sia firmato Stella McCartney: stilista già scelta dalla duchessa in passato.
From the first news it seems that the duchess dress is designed by Stella McCartney: a designer that she already chose in the past
Rebecca English Dailymail


dailymail.



Rebecca English Dailymail

Rebecca English Dailymail

Rebecca English Dailymail
dailymail.


Tra le foto esposte, che raccontano la preparazione degli atleti per i giochi olimpici che partiranno tra pochissimi giorni, c'era anche una foto di Kate scattata il giorno della sua visita alla squadra femminile di hockey.


Among the pictures of the Exhibition there is also a photograph of the duchess, took while she visited the female hockey team in March


Richard Palmer
Dailymail

L'abito Stella McCartney da £ 515,00 indossato dalla duchessa è descritto come "Infuse your wardrobe with fresh elegance by adding Stella McCartney's vibrant crepe dress. This simple shift embodies easy luxury with it's minimalist silhouette and eye-catching bold hue." ed è disponibile (ancora per poco presumo) sul sito di Selfridges


The £ 515,00 Stella McCartney dress Kate wore is described as "Infuse your wardrobe with fresh elegance by adding Stella McCartney's vibrant crepe dress. This simple shift embodies easy luxury with it's minimalist silhouette and eye-catching bold hue." and STILL available on Selfridges


Abito Stella McCartney
Stella McCartney's Dress



Scarpe Prada Black satin  Pump. Grazie infinite a Tatiana
Shoes Black satin Prada Pumps. Many thanks to Tatiana

Dailymail


Kate ha accessoriato l'abito con la lunga Collana Trinity di Cartier dal costo di ben £49,000
Grazie infinite all'incredibile Anna di WKW.

Kate accessorized the outfit with a long £49,000 Cartier Trinity Necklace
Thank's a lot to the amazing Anna from WKW.


                                                 Cartier                                                                            Dailymail


Allora cosa ne pensate del look sfoggiato oggi dalla duchessa?
So what do you think about today outfit?

9 commenti:

  1. mmmmmmmmm... questo vestito ha qualcosa che non mi convince.
    Non è uno dei miei preferiti.
    Solitamente adoro tutti i vestiti indossati da Kate, ma questo non so...
    Bacione

    RispondiElimina
  2. Concordo non le dona molto,forse il taglio.

    RispondiElimina
  3. Ragazze d'accordissimo con voi: il taglio è davvero anonimo e non la valorizza, la collana poi non mi fa impazzire. Non è male il colore però.
    Ah oggi le mancava la borsetta di ordinanza..:-))
    Grazie mille per essere passate, un bacione Alessia e Toinette ^_^

    Alice

    RispondiElimina
  4. Per me il vestito è carino e il suo corpo sproporzionato.
    Bellissima ragazza nel complesso, viso sempre sorridente e corpo tonico da palestra ma... spalle larghe su fianchi troppo stretti.
    Le foto rubate in luna di miele rivelano una struttura androgina. Se notate, i vestiti di solito le cadono a mo' di sacco vuoto spesso proprio sui fianchi.
    A una qualsiasi ragazza "mediterranea", morbida ma magra, quell'abito starebbe divinamente.

    (Alice, è scomparso il post-riepilogo favourite brands di qualche giorno fa!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Velina..che paura per la pagina favourite brands! Credo di non aver fatto l'aggiornamento dopo l'ultima modifica..ora comunque dovrebbe essere di nuovo on line, vero?...piuffff

      Ma veniamo alla nostra Kate: ho visto anch'io le foto e devo dire che ad essere onesti la ragazza di fianchi non ne ha..le spalle sono larghine ma credo sia dovuto anche allo sport che ha sempre praticato e al fatto che in confronto ai fianchi sembrano più larghe. E' vero che non ha forme ma sarà che le invidio cosi tanto l'altezza e quel vitino micro che il resto passa in secondo piano.. Comunque il vestito di oggi non mi fa impazzire..boh..non mi convince..
      Grazie di essere passata cara e a presto!

      Alice

      Elimina
  5. Ciao ragazze....!! Secondo me l'abito sarebbe molto carino, guardate come cade perfettamente nelle foto degli outfits di Stella MaCartney's, azzeccatissima anche la scelta del colore per una mattinata estiva, però a Kate, oggettivamente, non dona.... Non soltanto le è troppo largo in vita e sui fianchi, su cui andava ripreso, ma le evidenzia molto anche la magrezza delle spalle, per cui, quando si inclina in avanti, le sporgono le scapole.... Nell'insieme, secondo me, può andare, lei è sempre splendida, anche se l'abito l'avrei visto anch'io più adatto ad una ragazza dalla linea più morbida, avrebbero dovuto "riaggiustarglielo" addosso, rendendolo più proporzionato alle sue forme. Oltre a questo, l'avrei visto più completo con una borsetta o clutch, in certi scatti sembra in imbarazzo, come se non sapesse dove mettere le mani, sarà che io senza borsa non so stare, quindi forse è una mia deformazione...:)!!
    Infine, anche nei capelli c'è qualcosa che non mi convince, secondo me se li è schiariti troppo, mentre io la preferisco del suo colore castano scuro, che tanto le fa risaltare l'incarnato d'alabastro e gli occhi di zaffiro...:)!! Bravissima Alice, sempre sul pezzo, mi fai troppo divertire e appassionare, a presto...:)!! Veronica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Veronica come stai? Che bello averti qui! Ripeto anche secondo me questo abito non è dei migliori visti finora addosso alla nostra Kate: è banale e il colore non mi fa impazzire, specialmente abbinato alle scarpe nere scamosciate..in luglio! la borsetta è un must ormai e senza non ce la so vedere :-) Dicono abbia messo su qualche grammo (e ovviamente sono già partite le solite voci sulla presunta gravidanza) e secondo me è vero: la trovo in forma perfetta.
      Un bacione cara e a presto ^_^

      Alice

      Elimina
  6. Cartier? 49mila sterline? Per un evento di giorno? La Duchessa che veste low-cost e ricicla ogni 2x3?

    Forza Alice, solo tu puoi far scoppiare lo scandalo della collana: dall'affaire du collier della tua Maria Antonietta all' affair of the Cartier necklace!

    Io ti vengo dietro, avviso intanto quel matto del Royalist? Oggi perde tempo in congetture basate sul seno florido (soliti uomini!) e si fa sfuggire il dettaglio clou
    http://www.thedailybeast.com/articles/2012/07/19/is-kate-middleton-pregnant.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Velina sono sconvolta quanto te! Sulla pagina What Kate Wore c'era una specie di dibattito sull'argomento e molte dicevano che non deve stupire: in fondo è una Reale, la famiglia è ricca oppure potrebbe essere un prestito di Camilla o un dono di nozze ecc ecc. Vero.
      Resta il fatto che in ogni caso, a me quella collana non piace e francamente £47.000 sono troppe anche per una collanazza di Cartier (e che della raffinatezza di Cartier ha ben poco secondo me)e soprattutto non la indosserei alle 9 di mattina per andare in un museo. L'articolo del Dailymail di oggi era penoso: più che correre per essere i primi a pubblicare dovrebbero curare un po di più i contenuti. Grazie di essere passata cara, un bacione.

      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...