martedì 31 luglio 2012

Kate visit Olympic Village and cheer Zara silver winner


Anche oggi Kate, William e molti altri membri della Royal family si sono riuniti per fare il tifo per Zara Phillips. La nipote della regina Elisabetta ha ottenuto un grandissimo risultato vincendo la medaglia d'argento nell'equitazione: Brava Zara!

Also today Kate, William and other members of the Royal Family joined together to cheer Zara phillips. The Queen's grandaughter won a silver medal for equestrian: Brava Zara!

Zimbio

Zara emozionatissima riceve la medaglia direttamente dalle mani di sua madre, la Principessa Anna
Zara
was very emotioned while receiving the silver medal from her own mother
's hands, Princess Anne

Nel pomeriggio Kate e William hanno anche fatto visita alle atlete britanniche nel Villaggio Olimpico suscitando l'euforia della folla.
Early in the afternoon Kate and William visited the British athlets at the GB Olympic Village and the crowd greeted them very warmly

http://24.media.tumblr.com

http://24.media.tumblr.com
Per l'occasione Kate ha optato pert un look simile a quello sfoggiato ieri al Greenwich Park:
giacca Smythe blazer, zeppe e clutch  Stuart Weitzman e una carinissima maglia a strisce bianche e blu.

For the occasion Kate chose a look very similar to the one she wore yesterday at tyhe Greenwich Park: navy Smythe blazer , wedges and clutch by  Stuart Weitzman and a nice blue-white stripes shirt

Zimbio
Sorpresa dalla pioggia Kate ha anche sfoggiato la giacca del Team GB dell'Adidas
When the rain came Kate aslo wore a Team GB Adidas jacket



Al di la del look Kate era davvero radiosa e sorridente accanto al suo William.
Besides the look Kate was glowing today and smiling by her beloved William side.



I due in queste ultime uscite pubbliche sono apparsi molto rilassati e soprattutto molto molto uniti condividendo vari momenti di tenera complicità...
In the last two days the couple looked very relaxed and above all very much in love while sharing some sweet moments of tenderness...

Zimbio

5 commenti:

  1. lei è stupenda ovviamente... ma non mi piacciono gli occhiali da sole di lui... non gli stanno bene secondo me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! Devo darti ragione non sono un granchè e comunque non valorizzano il viso (molto Windsor) di William. Kate era davvero raggiante. Bellissima!
      Un bacione e grazie per la visita ^_^

      Alice

      Elimina
  2. Che carini!!! Molto meglio dei tristissimi e un po' imbalsamati Alberto e Charlene ^__^ Bello il look casual ma chic di Kate, anche le zeppe stanno meglio con questo outfit.....certo che ad Agosto si gira con la giacca a Londra....mi sa che in valigia dovrò mettere anche qualche golfino :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary scusa l'enorme ritardo con cui ti rispondo ma ho appena traslocato e sono senza internet...Creerò un bel post riassuntivo di tutti gli outfits sfoggiati da Kate durante le olimpiadi: un look molto casual e perfetto per l'occasione. Si a Londra porterò la giacca di pelle e l'im permeabile..non vedo l'ora!! -10!
      Un bacione e a presto

      Alice

      Elimina
  3. Figurati Alice, so che stai traslocando ^__^ Io invece vado a Londra dal 16 al 20....incrocio le dita per il tempo!!!! A presto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...