martedì 11 settembre 2012

Asian Royal Tour Day 1 - State Dinner with the President at the Istana - Asia Tour Giorno 1: cena di stato alla Istana per William e Kate


Dopo la visita al giardino Botanico e un veloce cambio d'abito, il duca e la duchessa di Cambridge hanno raggiunto la Istana, la residenza ufficiale del presidente di Singapore per la loro prima cena ufficiale.
After the visit to the Botanic Garden and a quick  dress change, the duke and the duchess of Cambridge reached the Istana  tonight,  official residence of the President of Singapore for her first Official Dinner.

Ecco l'arrivo del principe William alla Istana
Here is the arrival of Prince William at the Istana


ChannelNewsAsia


Paul Harrison



Channel News Asia

Getty

Zimbio
La duchessa ha scelto un abito al ginocchio bianco e viola dello stilista locale Prabul Gurung. L'abito wool-silk dress è in saldo sul sito brownsfashion.com al prezzo di  £710.00 (many thank's to Patricia of Kate Middleton Style Blog)

The duchess chose to wear a knee lenght purple and white dress signed by the local designer Prabul Gurung. The printed wool-silk dress is also on sale right now at brownsfashion.com £710.00  (many thank's to Patricia of Kate Middleton Style Blog)


Zimbio


Blog elle.fr


BlogElle.fr

Zimbio

zimbio




brownsfashion.com


Kate ha accessoriato 'abito con la "Maud" clutch Anya Hindmarch nera 
Kate accessorized the dress with her Anya Hindmarch "Maud" black clutch

What Kate Wore

e scarpe nere satin firmate Prada
and her Prada satin black pumps


Reuters Tim Chong 


Devo dire che la scelta di un abito al ginocchio per una cena ufficiale mi ha un pochino delusa: e io che speravo in un abito da sera e nella tiara...

I must say that the choise of a knee-lenght dress for a formal dinner disappointed me a little bit: I was hoping for a full lenght dress and a Tiara...

Clicca qui per guardare il video della serata
Click here to watch the video of the event


Video Telegraph

4 commenti:

  1. Questa stampa chiassosa era necessaria? No. Per fortuna il piccolo Prabal Gurung ha una testimonial/cliente migliore, Michelle Obama. E Ho detto tutto!

    Alice bentornata! In tua assenza avevo perso l'abitudine di passare di qui, dimenticando la password pure.
    Scusa il tono acido di sopra: l'inspiegabile accoppiata zeppe di SUGHERO e completo da HOSTESS, ripeto SUGHERO+HOSTESS, alle Paraolimpiadi hanno reso più biforcuta la mia linguaccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai spataccare! Sughero+hostess ahahahah Ti dirò l'abito non è il mio preferito..è carino ma per una cena di gala poteva mettersi qualcosa di più elegante..no? Lei è comunque bellissima nonostante la notte insonne e le 20 ore di volo...speriamo bene per le prossime apparizioni. Un bacione cara..mi sei mancata :-)))

      Alice

      Elimina
  2. Alice, eccomi....!! Dopo un inizio non troppo entusiamante, vedasi commento al post precedente, confermo la mia sensazione iniziale, ossia che mi siano piaciuti di più gli outfits di Kate durante il Royal Tour dell'anno scorso in Canada, anche se, oggettivamente, è troppo presto per dirlo.... L'abito è indiscutibilmente al di fuori del gusto italiano, però l'accostamento viola-bianco le dona, e in più come forma la valorizza, sicuramente molto di più di quello dell'arrivo.... Anche i capelli, sciolti, le stanno meglio, e nei video è bellissima!! Per l'abito lungo con tiara non disperiamo, siamo solo all'inizio, e i pezzi forti devono ancora venire fuori.... Velina, continua così, ci fai spanciare!! a domani Alice, baci!! Veronica!!

    RispondiElimina
  3. Non potrei essere più d'accordo con ciò che hai scritto Veronica. Non vedo l'ora di vederla indossare una tiara..incrociamo le dita ;-)
    A domani cara!

    Alice

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...