mercoledì 12 settembre 2012

Asian Royal Tour Day 2 - Kate wear Erdem for the Eden Hall Reception - Tour Asiatico Giorno 2: Kate scegli un abito Erdem per il ricevimento alla Eden Hall


Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui aggiorno il blog ma stare dietro a tre cambi d'abito al giorno è davvero dura :-) soprattutto in un periodo come questo in cui a lavoro è un vero delirio..ma veniamo a noi!
First of all I would like to apologize for the delay in updating the blog but keep up with three changes of clothes a day is really hard :-) especially when the job situation is delirious .. but come to us!

Il secondo giorno a Singapore si è concluso per la Roayl Couple con un ricevimento presso l'Eden Hall sede della British High Commission. Qui la coppia ha assistito all'esibizione di un artista locale.
The second day in Singapore ended for the Royal Couple with a reception at the Eden Hall headquarters of the British High Commission. Here the couple attended the exhibition of a local artist.

GraziaDaily
Eden Hall
Splashnews via HrhDuchessKate
In questi giorni si rincorrono più del solito voci sulla presunta gravidanza della duchessa di Cambridge forse alimentate dalle recenti immagini della bella Kate che sembra apparire più florida del solito e dai numerosi brindisi che la immortalano sempre con un calice in mano pieno d'acqua anzichè di champagne...
These days chasing more than the usual rumors about Kate's pregnancy maybe fueld by the more  prosperousshape of the beautiful Kate or by the recent images of the duchess  toasting with water intstead of champagne..

courier-journal


Personalmente non voglio dare seguito a queste voci: quando arriverà l'annuncio ufficiale da Buckingham Palace sarò la prima a festeggiare potete starne certi.
Personally I don't want to follow up on these rumors: when the official announcement from Buckingham palace will come I'll be the first one to celebrate that's for sure..until then let's wait.

Per la serata Kate ha scelto di indossare uno dei suoi marchi preferito optando per un abito in seta dalla stampa floreale firmato Erdem.
For the evening Kate chose to wear one of her favourite label and opted for a floral silk dress signed Erdem
Mirror
GraziaDaily
Zimbio

Zimbio

GraziaDaily

Kate ha accessoriato l'abito con un paio di LK Bennett Harper Shoes Taupe £195
Kate accessorized the outfit with  a pair of  LK Bennett Harper Shoes Taupe £195





LK Bennett

e clutch lilla non ancora identificata
and a lilac clutch not yet id


Seguiranno aggiornamenti e mi raccomando se vi siete persi i post precedenti sul Asian Royal Tour cliccate qui per il giorno 1 e qui per giorno 2

Updates will follow as usual and if you missed the last post about Asian Royal Tour you can click here for Day 1 and here for Day 2



5 commenti:

  1. Ciao Alice, come ti dicevo poco fa commentando questo outfit nel post precedente, l'abito, che non mi fa impazzire, richiede una risposta articolata.... Nella duplice versione originale, proposta in sfilata,è bello e più originale, sia nella versione, che preferisco, con la scollatura a barchetta e le spalle scoperte, sia senza maniche con la cinturina.... La versione riveduta e corretta per Kate non mi piace, la non-scollatura, le mezze maniche, l'hanno reso decisamente più insignificante. A questo punto non capisco perchè non indossare gli abiti in originale, se le modifiche fatte per lei non solo peggiorano gli abiti, ma sinceramente non la valorizzano. Anche le scarpe abbinate in sfilata sono oggettivamente più grintose, di stile, di quelle indossate da Kate, che non danno slancio all'abito, e sono troppo tondeggianti.... Stiamo a vedere l'uscita del pomeriggio e di stasera, adesso vado al post sul Jenny Packam di stamattina, a dopo Alice, Veronica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica anche a me questo vestito non ha fatto impazzire. Troppo lungo, troppo largo, troppi sbuffi e la fantasia non mi ha entusiasmata..Le maniche cosi se le fa aggiungere perchè secondo me ha il complesso delle "spallone" da nuotatrice..tu facci caso: nelle foto rubate della luna di miele si nota molto la sproporzione vita-spalle e coprirle in maniera cosi svolazzante aiuta a coprire il "difetto". Teoria by Alice :-DDD

      Un bacione

      Alice

      Elimina
  2. Le maniche svolazzanti sono un po' stonate ma nel complesso mi piace.
    Il commento di Veronica mi ha fatto riflettere. Kate indossa Zara, forse per apparire alla mano e oculata nelle spese personali, e poi fa modificare abiti di griffe, operazione concessa solo a poche fortunate e dunque massima espressione di privilegio. Io posso sì comprare gli stracci di Zara indossati da Kate ma se alzo la cornetta per chiedere a Erdem un orlo ad hoc, quello riattacca ridendo. Dove sta dunque la presunta "semplicità" di Kate principessa low-cost?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Velina mi mancavi!! Quanto avete ragione: veste Zara quando vuole sembrare la principessa low cost etc ma come dici tu farsi fare abiti su misura da mega stilisti è un privilegio per pochissime..:-(
      Un abbraccio cara

      Alice

      Elimina
  3. Probabilmente nella vita "normale", o in occasioni non troppo ufficiali o importanti, Zara le piace, ha tagli carini e le forme, sfiziose, adatte ad una ragazza, quando si tratta di apparire nelle vesti di Duchessa di Cambridge, e il Royal Tour è una situazione di rappresentanza per eccellenza, sfodera i privilegi che, indubbiamente, ha.... Riprendendo quello che ho scritto poco fa, commentando un post precedente, in tutto quello che fa, dice, indossa, quantomeno nella vita pubblica, c'è poco di spontaneo e molto di studiato, probabilmente dal suo staff.... Dietro a molte delle scelte che fa, apparentemente in autonomia, c'è la regia di altri, e probabilmente, anche nella decisione di adottare un abbigliamento dai costi contenuti o non eccessivi, ritenuto più idoneo in tempi di crisi. Comunque sia, apparenze a parte, soprattutto dopo la vicenda degli ultimi giorni, la vita di Kate comincia a sembrarmi sempre meno libera e facile, e sempre più complicata.... Anche a me è mancato il tuo umorismo graffiante, Velina, stiamo a vedere le novità dei prossimi giorni, a presto Alice, baci, Veronica!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...