venerdì 14 settembre 2012

Asian Tour Day 4- For Diamond Jubilee Tea Party the duchess wear Alice Temperley + Kate's private fotos stolen - Asia Tour giorno 4: Tea Party in abito di pizzo Temperley e foto private della duchessa rubate


Il giorno 4 del Royal Tour asiatico è proseguito per la bella Kate con un appuntamento davvero molto british: un Diamond Jubilee Tea Party 
In her fourth day of Asian Royal Tour the beautiful Kate attend a very British event: a  Diamond Jubilee Tea Party 

GraziaDaily

Kate ha indossato un delicatissimo abito color lilla e dagli inserti in pizzo firmato Alice by Temperley.
Kate wore a delicate lilac dress decorated with lace detailes signed Alice by Temperley

GraziaDaily


Franciele Oliveira via Facebook


Rebecca English

Rebecca English

Kate ha indossato le sue Lk Bennett  Nude Sledge e i capelli che già dalla mattinata aveva raccolto in una elegante acconciatura erano impreziositi da delle perle.
Kate wore also her favourite LK Bennett Nude Sledge and made her hair up in an elegant chignon adorned with pearls.


GraziaDaily

In mattinata al momento della colazione il duca e la duchessa sono anche stati informati dello scandalo scoppiato ieri e di cui forse avrete già sentito parlare. la rivista francese Closer pubblicherà in queste ore gli scatti privati che ritraggono William e Kate durante la loro mini vacanza in Provenza dei giorni scorsi (potete leggere il post Qui)

In the morning at breakfast time the duke and duchess were also informed of the scandal broke out yesterday and which you might have heard of. The French magazine Closer will publish within the next few hours the private shots depicting William and Kate during their mini vacation in Provence a few days ago (you can read the post Here).


Closer.fr


La cosa che ha fatto infuriare Buckingham Palace e i diretti interessati è che pare siano in possesso di foto di Kate in topless.
Buckigham Palace and the couple are furious about the news and about the stolen  pics of Kate in topless


Le foto, scattate in un ambito privato infrangerebbero la legge oltre che il diritto alla privacy della coppia che alla notizia si è detta "Hurt, shoked, furious and disgusted".
The fotos, taken in a private estate break the laws and the privacy of the couple that declared to be "Hurt, shoked, furious and disgusted"


Seguiranno aggiornamenti
More update will follow


7 commenti:

  1. Che bello questo abito di pizzo *__* Anche l'acconciatura con le perle è deliziosa, brava Kate!

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me è stupendo e l'acconciatura è davvero femminile e delicata..bravissima la nostra Kate ^_^ Un abbraccio cara Mary!

    RispondiElimina
  3. Alice, eccomi....!! Questo è in assoluto l'abito che finora mi è piaciuto di più, romantico e delicato, e l'acconciatura è stupenda. Penso che l'atteggiamento e il sorriso di Kate siano la risposta migliore a quanto è accaduto.... Stiamo in attesa di qualche uscita da sera, a presto Alice, baci, Veronica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per è uno dei miei preferiti: femminile delicato e poi adoro il lilla. Povera Kate sbattuta nuda in prima pagina in mezzo mondo...:-((

      Un bacione cara,

      Alice

      Elimina
  4. Fa buon viso a cattivo gioco, con un look quasi da sposa. Scarpe, forse meglio quelle più chiare (Harper di LKBennet?).
    BuckPal dovrebbe infuriarsi per la dabbenaggine (calcolata?) di Kate, si evita il topless sapendo di essere all'aperto e nel mirino di tutti i paparazzi del mondo. Qui non c'è la privacy della famiglia reale o l'opportunismo di Signorini&Co in discussione, piuttosto il buon gusto di Kate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho riflettuto a lungo sulle foto e... rischiando di attirarmi addosso le ire delle Kate's fan devo darti ragione. La privacy è sacra per carità ma non puoi metterti in topless in Francia sapendo di essere la donna più fotografata del mondo! Mi dispiace ma per certi versi l'episodio me l'ha mostrata per la ragazza normale che è e non per l'impeccabile duchessa che non sbaglia mai
      Alice

      Elimina
  5. Ciao ragazze, anch'io ho riflettuto sulla vicenda, e per certi versi sono d'accordo con voi, per altri no.... Kate ha sicuramente peccato d'ingenuità - sinceramente non credo sia stato un gesto calcolato, anche perchè probabilmente immaginava la bufera che le si sarebbe scatenata addosso in un caso del genere- nell'esporsi al sole senza la parte superiore del costume, però lo stava facendo sul terrazzo di una residenza privata, da quanto si è potuto capire immersa in un parco e molto distante dalla strada, quindi, secondo il suo giudizio, al riparo da occhi indiscreti. Lei può avere sbagliato, però la sua privacy è stata violata, e lo sarebbe anche se in quelle immagini stesse indossando una muta da sub.... Posto questo, sono tutte opinioni personali, perchè quello che conta sarà la decisione dei tribunali francesi. Personalmente non prendo il sole in topless, però, mettendomi nei panni di Kate, onestamente mi dispiace per lei.... Veronica!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...