martedì 23 ottobre 2012

Kate in Temperley for GB Team reception at Buckingham Palace - Kate in Temperley per il ricevimento della squadra olimpica inglese a Buckingham Palace


Dopo una lunga assenza in cui è stata pizzicata qua e la a fare shopping nei dintorni di Londra e Anglesey la nostra Kate ha partecipato ad un evento pubblico.
After a long absence from the spotlight and after many sightseen of the duchess while she was shopping  here and there in London and Anglesey, tonight Kate finally attended a public engagement.

Proprio stasera a Buckingham Palace si è tenuto infatti il ricevimento ufficiale in onore degli atleti olimpici della squadra britannica.
As announced week ago Buckingham Palace hosted a reception to honour the Olympic Athlest of GB Team.

Dailymail
Dailymail
Dailymail
In compagnia della Regina, della principessa Anna, e non del suo William impegnato nel suo lavoro alla base RAF di Anglesey, Kate  ha ricevuto col suo solito sorriso gli atleti che si sono distinti nelle ultime olimpiadi di Londra 2012.
With the Queen, Princess Anne and without her housband  William on duty at the RAF base of Anglesey, Kate greeted  with her always shining smile the Olympic guests.

Blo Elle.fr
Dailymail

Assenti anche Carlo e Camilla impegnati al Royal Albert Hall per la premiere dell'ultimo film di James Bond.
Charles and Camilla didn't attend the reception: they were both at the 007 Skyfall Premiere at Royal Albert Hall
Dailymail

Dailymail
Kate ha scelto per l'occasione un abito firmato Alice by Temperley ma non ancora identificato.
For the occasion Kate chose an elegant Alice by Temperley dress not yet id.


Kate accessorized with her Jimmy Choo's Cosmic pumps e una pochette di velluto con fiocco
Kate accessorized the dress with her  Jimmy Choo's Cosmic pumps  and a suede clutch with bow
Jimmy Choo Cosmic Pumps


L'abito, molto diafano e tuttavia abbastanza serioso era un misto di pizzo nero, trasparenze e fiorellini rosa.
The dress, very diaphanous and yet quite staid, was a mixture of black lace, transparencies and pink flowers.
Dailymail

3 commenti:

  1. Finalmente, non ne potevo più di stare senza notizie di Kate...:)!! Anche a me quest'abito non fa impazzire, lo trovo pesante, così come le scarpe, con un plateau così alto, mi sembra che appesantiscano la figura. Certo, Kate è stupenda come sempre, e la trovo straordinariamente affabile e a suo agio con le giovani atlete, non vedo l'ora di vederla nella prossima uscita.... baci Alice, a presto, Veronica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Veronica..ero in astinenza! :-D Sono d'accordo: l'abito è un po troppo serioso e poi io non sono una gran fan di Temperley: tranne che per l'abito lilla e bianco del Royal Tour tutti i modelli scelti da Kate (o peggio quelli scelti da Pippa) non mi piacciono un granchè.. Lei era radiosa come sempre..

      Un bacione e grazie della visita ^_^

      Alice

      Elimina
  2. L'abito la invecchia un po'....se non avesse avuto quei ricami floreali (a parer mio ben poco guardabili) sarebbe stato decisamente meglio! Ma Kate si salva ogni volta perchè riesce a conferire fascino a qualunque cosa indossi. Un abbraccio Alice!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...