martedì 9 ottobre 2012

The duchess of Cambridge open the new St George Park training complex in a dark grey Reiss coat - La duchessa inaugura il nuovo centro sportivo St George Park indossando un cappotto verde militare firmato Reiss


Come annunciato oggi il duca e la duchessa di Cambridge si sono recati nel Staffordshire per inaugurare il nuovo centro sportivo della Football Association's nel St George's Park.at Burton Upon Trent.

As announced the last days, today the duke and the duchess of Cambridge went to Staffordshire to open the Football Association's new national training complex in St George's Park Burton upon Trent.
JustJared


  Rob Smyth@rsmyth24 via Twitter

Mirror
La coppia inaugurerà uno dei migliori centri per l'allenamento e la preparazione dei futuri giocatori di calcio. 
The couple will open one of the best centre of excellence for training football coaches.


Here is the tweet that @Ikon Pictures shared this morning.

Ecco la partenza della duchessa di Cambridge per Burton Upon Trent di questa mattina
Here is the very fisrt picrure of the duchess leaving for Burton Upon Trent this morning



                                                         Rob Smyth@rsmyth24 via Twitter

Rebecca English


Rob Smyth@rsmyth24 via Twitter


WorldofWindsor

Kate ha indossato un cappotto firmato Reiss Angel Fit And Flare Coat Military Grey £227 dal taglio molto sagomato di colore grigio scuro (Grazie a Therese  of WKW) e stretto in vita da una cintura Betony belt sempre firmata Reiss e della collezione'09 alta in tinta. Kate ha accessoriato l'abito con i suoi stivali neri Aquatalia e Clutch nera in velluto.
Kate wore an elegant and sharp Reiss Angel Fit And Flare Coat, Military Grey dark grey coat £227,(Thank's to Therese  of WKW ) high matching Betony belt from SS09, her Aquatalia black suede boots and a black suede clutch.


dealclick.co.uk/



HRHduchesskate.blogspot


Seguiranno aggiornamenti appena verranno identificati gli accessori.
More update will follow

2 commenti:

  1. Davvero chic e molto elegante il cappotto, poi io adoro il grigio scuro *__*. Belli anche gli stivali :) Nel look dell'altro post invece non mi sono piaciute molto le calze, troppo pesanti, e il colore (invece il taglio sia della giacca che della gonna è molto bello). Un bacione cara Alice!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary come va? Anche a me è piaciuto più questo look rispetto a quello di ieri. Solo che mi fa strano vedere cappotti pesanti e tailleur di lana visto che qui di giorno ci sono ancora quasi 30 gradi :-D
      Grazie mille per essere passata cara e un bacione!

      Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...