giovedì 9 luglio 2015

Nuovo ritratto (ufficiale) di Famiglia per i Cambridge firmato Mario Testino.


Dopo qualche giorno di attesa, durante i quali William e Kate hanno scelto i loro scatti preferiti, sono state pubblicate le foto ufficiali del Battesimo della Principessa Charlotte di Cambridge.




 Solo 4 scatti, eseguiti dalla celebre mano di uno dei fotografi di moda più famosi al mondo: Mario Testino.

Lo stesso Mario Testino che immortalò Diana in alcuni dei suoi ritratti più famosi, incluso l'ultimo, scattato ad appena poche settimane dalla prematura scomparsa della Principessa del Popolo nel 1997




Forse proprio grazie a questo legame speciale, nel 2010 per annunciare al mondo il loro fidanzamento ufficiale, William e Kate scelsero proprio l'obiettivo di questo straordinario artista.







Non stupisce quindi la scelta di Testino per immortalare anche questo nuovo entusiasmante evento: il Battesimo della loro secondogenita Charlotte.

Domenica scorsa infatti nella chiesetta di Mary Magdalene di Sandringham, Charlotte Elizabeth Diana ha ricevuto il Santo Battesimo e ha fatto il suo primo debutto ufficiale in compagnia dei parenti più stretti.

30 in tutto i partecipanti all'evento seguito da un ricevimento nella tenuta di Sandringham offerto dalla Regina Elisabetta: un "semplice" Tea Party di famiglia.

Ed è proprio durante il party che Testino ha scattato queste bellissime foto che mostrano per la prima volta la Famiglia Cambridge al completo.

Solo uno scatto dal tono "ufficiale" seguito da 3 ritratti molto è più intimi e spontanei.





Nei giorni scorsi la Duchessa di Cambridge, in compagnia del principe William e attorniata da vips e star di Hollywood, ha raggiunto il Royal Box di Wimbledon per tifare il suo tennista preferito: Murray.

Per questa occasione mondana, Kate ha sfoggiato un nuovo abito rosso fiammante firmato LK Bennett, una forma a dir poco smagliante (vi ricordo che ha partorito da appena 2 mesi!) ma soprattutto un nuovo taglio di capelli, con una frangia molto più corta del solito...che ne dite?

Eccola qua.





PS: nel 2012, durante la visita al nuovo allestimento di Kensington Palace, ho avuto la fortuna di ammirare alcuni di questi scatti dal vivo. Eccomi, felicissima, davanti alla foto ufficiale del Royal Engagement.



1 commento:

  1. Vi piacciono le foto ufficiali del Battesimo di Charlotte? Francamente a me poco poco......In quella del gruppo, si sorride troppo forzatamente, l'eleganza prevede un bel sorriso, niente più. L'altra foto della famigliola Cambridge, presa in esterno, vuol essere spontanea, casual, campagnola......ma loro sono eleganti e si tratta degli eredi al trono d'Inghilterra.....Kate e Charlotte, una brutta foto tecnicamente parlando, presa con un grandangolo, troppo dilatata. William e George, solita cosa del "giardino col sole che fa sudare vestiti come siamo" . Mi dispiace, ma di un battesimo reale mi aspettavo altra cosa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...